Aspiyama replied

369 weeks ago

Senza Esclusione Di Colpi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è probabilmente il primo film di arti marziali che ho visto. L'ho visto probabilmente più di cento volte e ancora non mi sono stancato. Non si tratta solo di scene di combattimento, erano piuttosto buone, anche se a volte sembravano finte, ma c'erano ancora delle belle mosse e alcuni momenti sanguinosi che erano davvero impressionanti. Ma come ho detto, non si tratta solo di arti marziali, è anche un bel film in altri termini. Ci sono stati molti momenti commoventi, come quel dialogo tra Frank Dux e Tanaka al funerale di suo figlio o l'ultima scena di combattimento. Ci sono stati molti altri momenti toccanti e mi piacerebbe scriverlo ma ho paura, potrebbe rovinare il film. La colonna sonora è stata fantastica, si adatta perfettamente a questo film. Dopo Bloodsport, sono stati realizzati molti film simili, alcuni di loro hanno avuto scene di combattimento migliori, ma comunque questo è il mio film preferito di questo tipo e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
È una buona violenza salutare, è la violenza che fingi quando giochi a fare la guerra da bambino, infatti l'intero film è adatto a quell'età in cui i tuoi amici maschi sono più importanti per te che trovare una ragazza, ma apprezzi le ragazze e vuoi averli perché non sei gay ma quel cameratismo con i tuoi amici maschi è la chiave del divertimento e della felicità. <br/> <br/> Il film è davvero perfetto per il genere, hai l'eroe che saprai vincerà Alla fine perché sta combattendo per onorare il ragazzo che lo ha reso un eroe, hai l'amico che ci sarà 'sempre e ovunque ecc.' e ti prenderà a calci in culo per te e dirà in modo convincente 'Non sono tuo amico' per loro , hai il cattivo, non un cattivo malvagio, ma un vero stronzo che vuoi solo vedere scendere per la pura soddisfazione di tutto questo, e tu hai una ragazza, ovviamente, devi buttarne una o il film sarebbe una vera festa della salsiccia e questo era il 1988, non c'era spazio per eventuali discorsi omosessuali, quindi Dux deve fare sesso con lei, nella più grande notte della sua vita, e anche lei getta un senso di colpa su di lui, così come le ragazze uggh, e poi lei è lì con un ragazzo ricco, cercando di attirare l'attenzione quando stai cercando di potenziare il dim-mok, oh beh, sarà tua dopo aver vinto. <br/> <br/> e devi amare il fatto che è stato girato ad Hong Kong, ho vissuto lì, e posso garantire che è tutto vero, lo scenario è hong kong e anche questo è bello.
Questo film sarebbe il miglior film di Van Damme che ho visto tra tutti quelli con cui ha recitato. Da quando ho visto questo film per la prima volta circa 10 anni fa è ancora uno dei miei film di arti marziali preferiti. Ha azione continua, violenza e scene di combattimento in abbondanza, che ti tengono interessato durante il film a guardare i diversi stili di combattimento usati sul ring. Per le persone che non hanno visto questo film è qualcosa che varrebbe la pena di noleggiare in un negozio di video. È molto meglio dei suoi nuovi film, che sta davvero diventando uno standard più scadente come Inferno, con scene di combattimento e recitazione peggiori che è un peccato.
Bloodsport è basato sulla storia vera di Frank Dux, che va a Hong Kong per combattere nelle partite sotterranee. È un film ben fatto e non è così male come si potrebbe pensare. È un po 'difficile credere che questa storia sia vera, perché è piuttosto eccitante.
L'ho visto per la prima volta alla fine degli anni '80 su un VHS in affitto. È stato completamente spazzato via. Rivisitato di recente su un dvd che possiedo. Questo film ha le migliori sequenze di arti marziali. La storia è vera e bella. Bloodsport è uno dei migliori film di arti marziali. Diventato un grande fan di JCVD ​​dopo aver visto questo film. Ho visto questa arte marziale gr8 colpire l'ennesimo numero di volte. Così tante volte su hbo, zstudio n DVD. Incredibile colonna sonora, in particolare la canzone che combatterò per sopravvivere. Questo film è ancora una visione piacevole dopo tanti anni. Un must per qualsiasi appassionato di arti marziali. Presta attenzione al marchio commerciale JCVDs 360 Split Hook Kick. Jus uomo fantastico.

Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go
b0e6cdaeb1
Prisoners of the Sun scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Fist of the North Star 2Wonder Woman movie download hdLittle Favour full movie hd downloadIl replicante sub downloadDownload the Class of Nuke 'Em High Part 3: The Good, the Bad and the Subhumanoid full movie italian dubbed in torrentBastogne movie free download hdLeokki in italian free downloadNew Fist of the North Star in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Salto nel buio
Please log in to post a reply.